App Store e Google Play ed è interamente dedicato al design, nell’attesa del Salone del bagno" />

09 Aprile 2018  11:59

Disponibile la digital edition di Ab!

Antonio Allocati
Disponibile la digital edition di Ab!

Il numero di aprile è pronto per essere scaricato da App Store e Google Play ed è interamente dedicato al design, nell’attesa del Salone del bagno

È un numero davvero speciale di Ab Abitare il bagno quello di aprile che è disponibile online, pronto per essere scaricato gratuitamente, sia su App Store sia su Google Play. La nuova edizione è, infatti, dedicata al design e ne intende celebrare le due facce: la creatività e il business. All’interno del magazine, quindi, un ampio spazio dedicato a 25 tra i più influenti designer e architetti italiani e internazionali oltre a una ricca vetrina di anticipazioni di prodotto di 40 brand che saranno protagonisti alla 7° edizione del Salone del Bagno arricchita da diversi interventi dei manager. Non mancano, inoltre, gli appuntamenti con la formazione, tema curato da Veronica Verona e con le notizie più importanti del nostro settore.

Contenuti correlati : deigner ab app rivista salone del bagno architetti design fiera prodotto

EDITORIALISTI

  • 24 Settembre 2018
    Segnali chiari
    Nelle stagioni appena passate le strategie dell’industria sono state orientate in modo sempre più deciso verso i clienti rivenditori.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy