10 Aprile 2018  12:57

Giovanni Savorani designato alla presidenza di Confindustria Ceramica

Antonio Allocati
Giovanni Savorani designato alla presidenza di Confindustria Ceramica

La decisione del Consiglio Generale per il biennio 2018/2020 verrà proposta alla prossima Assemblea dell’associazione

La Commissione di Designazione – composta da Franco Manfredini, Alfonso Panzani e Sergio Sassi – ha scelto il nome di Giovanni Savorani come candidato alla presidenza di Confindustria Ceramica (succedendo al presidente uscente Vittorio Borelli) per il biennio giugno 2018 – maggio 2020. Il Consiglio Generale ha approvato la designazione, che verrà proposta all’Assemblea dell’associazione del 6 giugno. Giovanni Savorani, 69 anni ha alle spalle una lunga esperienza professionale nel settore e nel 2006 ha fondando la Gigacer spa, di cui riveste il ruolo di presidente del Consiglio di Amministrazione sin dalla fondazione. In Confindustria Ceramica, Giovanni Savorani è componente del Consiglio Generale dal 2013 ed è membro della Commissione Normazione Tecnica, oltre a rappresentare l’Associazione nell’Assemblea del Centro Ceramico.

Contenuti correlati : savorani sassuolo confindustria ceramica presidente cda ceramica

EDITORIALISTI

  • 24 Settembre 2018
    Segnali chiari
    Nelle stagioni appena passate le strategie dell’industria sono state orientate in modo sempre più deciso verso i clienti rivenditori.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 26 Settembre 2016
    Cersaie 2016. Si parte!
    Parte oggi presso il Quartiere Fieristico di Bologna, e terminerà il prossimo 30 settembre, la 34esima edizione di Cersaie (www.cersaie.

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy