14 Febbraio 2017  16:16

Inda, a Ish per stupire

Antonio Allocati
Inda, a Ish per stupire

La nuova cabina doccia Azure, mobile Qamar, accessori Avenue e Specchio Contenitore di Inda

A Francoforte saranno presentate in anteprima nuove proposte creative che si declinano in tutte le divisioni di prodotto, mobili, pareti doccia, accessori e specchi

A Ish di Francoforte (14-18 marzo) Inda (Pad 3.1, Stand D81) presenta in anteprima nuove proposte creative, con la punta di diamante costituita dal mobile Qamar (design Sergio Brioschi). Il design moderno ed elegante riflette i mood di tendenza nelle tonalità cromatiche intense delle superfici in vetro retro-verniciato o in specchio argento, bronzo o fumé, abbinabili a finiture in effetto tessuto, laminato o laccato. Lʼessenzialità raffinata della struttura, le grandi maniglie dal disegno geometrico e i cassetti, con ante “premi-apri” e sistema “soft-close” sono elementi distintivi della serie. Per quanto riguarda la divisione doccia, si segnala il lancio di una nuova soluzione avvolgente e armonica, disponibile anche su misura: Azure. Non solo la possibilità di scelta delle coperture delle cerniere in coordinato con le finiture delle altre divisioni prodotto, ma anche unʼampia selezione di maniglie e combinazioni pareti con porte a battente. Innovativa è la tecnica di incollaggio UV, utilizzata nel settore aerospaziale, che riducendo i tempi di asciugatura permette una precisione estetica e funzionale senza precedenti. Gli accessori Inda accolgono unʼaltra serie, Ellepi, disegnata dallo studio Grey ID e caratterizzata da un leggero incavo angolare che ne enfatizza il movimento e dona originalità alle linee. Numerose le finiture: dalla cromatura classica al nickel spazzolato, alla versione opaca bianca o nera. Nuovo ventaglio di finiture anche per My Love , collezione di portascopini dal design eclettico che si colora di tinte classiche, fino ad arrivare a pattern geometrici, militari, metallici e opachi. Una vera e propria rivoluzione del concetto di spazio è data da My Secret, sistema di incasso a muro in cui lʼaccessorio scompare, regalando il minimo ingombro e una vasta palette di colori e finiture. Inda, infine, amplia la già ricca divisione specchi, proponendo i nuovi Specchi Contenitori, dotati di superficie riflettente interno/esterno, presa per phon, casse e Bluetooth, per una massima fruibilità non solo estetica, ma anche tecnologica. Inda, infine, alla fiera di Francoforte presenterà anche il proprio Sistema Lavanderia in preview.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2018
    Il capitale umano
    Il capitale umano è la principale risorsa per affrontare la sfida sui mercati, a tutti i livelli.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

Contenuto Sponsorizzato

ACCADDE OGGI

  • 21 Febbraio 2017
    Due nuove filiali per Cambielli
    Cambielli Edilfriuli apre due nuove filiali. La prima a Ventimiglia (Im) in via Via Maneira 8 – Frazione Bevera, una nuova struttura di oltre 2.