06 Aprile 2021  15:56

Hisense: Lorenzo Grigoli è il nuovo AC Professional Sales Manager and THS North Area Supervisor

Elena Gandini
Hisense: Lorenzo Grigoli è il nuovo AC Professional Sales Manager and THS North Area Supervisor

Cambio al vertice

Cambio al vertice in casa Hisense: arriva Lorenzo Grigoli come AC Professional Sales Manager and THS North Area Supervisor, per rafforzare la divisione climatizzazione.

Grigoli entra a far parte del team della multinazionale cinese dopo una lunga esperienza maturata in alcune delle più importanti aziende del settore. Nel corso degli ultimi 17 anni infatti ha ricoperto il ruolo di Area Manager in Mitsubishi Electric, gestendo la selezione delle agenzie di vendita locali del canale termoidrosanitario sul territorio del centro nord Italia. Prima ancora, nel 2001, è in LG con la stessa qualifica, acquisendo una profonda conoscenza del mercato professionale e retail, che gli ha permesso di diventare anche responsabile Italia per il network di negozi di climatizzatori a marchio LG ArtClima.

Le sue attività saranno rivolte in particolare al canale termosanitario nelle regioni del centro-nord Italia, che rappresentano un segmento di sviluppo strategico per il futuro dell’azienda, ricoprendo il ruolo di responsabile commerciale per lo sviluppo della business unit.

"Entrare a far parte di una realtà dinamica come Hisense è molto stimolante. Metterò la mia esperienza al servizio dell’azienda e sono convinto che grazie ad un grande lavoro di squadra con tutto il team, riusciremo ad ottenere risultati importanti in breve tempo” afferma Grigoli.

Contenuti correlati : Hisense
Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 23 Aprile 2015
    Nuove nomine in Ceced
    L’assemblea dei soci di Ceced, tenutasi oggi ha confermato Franco Secchi come presidente per il triennio 2015 – 2018.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy