17 Maggio 2018  09:15

Inaugurata ufficialmente la nuova sede italiana di Philips

Emanuela Sesta
Inaugurata ufficialmente la nuova sede italiana di Philips

Il nuovo headquarter è ubicato nell’edificio Sarca 235, all’interno del Business District Bicocca, a nord di Milano

È stata inaugurata ufficialmente ieri pomeriggio la nuova sede italiana di Philips, che oggi si definisce “leader mondiale nel settore dell’Health Technology”, presso l’innovativo edificio Sarca 235 all’interno del Business District Bicocca, a nord di Milano. Alla presenza del management e di diverse cariche istituzionali, la conferenza stampa, che ha anticipato il taglio del nastro, è stata presenziata da Stefano Folli, CEO e Presidente di Philips Italia, Israele e Grecia, insieme a Fabrizio Sala, Vice Presidente di Regione Lombardia, Alessandro Mattinzoli, Assessore allo Sviluppo Economico di Regione Lombardia, Giulio Gallera, Assessore al Welfare di Regione Lombardia e Pierfrancesco Majorino, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Milano. In visita alla nuova sede in Italia anche Henk de Jong, Executive Vice President & Chief of International Markets di Royal Philips. Letta anche una lettera di benvenuto a Milano scritta dal sindaco di Milano Beppe Sala. Nuovi spazi all’insegna dello smartworking e della flessibilità che pongono persone e clienti al centro. Un ulteriore e fondamentale tassello della business transformation di Philips che ha portato in 4 anni a un aumento del 26% dell’engagement dei dipendenti e del 18% della produttività aziendale.

Marco Brogi, Personal Health Business Leader Italy, Israel & Greece di Philips, ha commentato a e-duesse: “La nuova sede Philips di Viale Sarca 235 rappresenta un grande cambiamento che accompagna tutto il nostro processo di trasformazione. Ci aspettiamo che questo nuovo modo di lavorare più flessibile favorisca lo scambio di competenze, il lavoro di squadra e l’innovazione”.

Contenuti correlati : headquarter sarca Stefano Folli philips

ACCADDE OGGI

  • 22 Maggio 2002
    Fiere: 147.448 visitatori a Expocomfort
    Risultati positivi per la Mostra convegno expocomfort. Alla 33ma edizione di Mce hanno partecipato 1.968 espositori diretti, vale a dire il 5,3% in...