Google Play e App Store" />

07 Febbraio 2018  15:57

Online lo Speciale Chi è Chi di Trade Bianco

Emanuela Sesta
Online lo Speciale Chi è Chi di Trade Bianco

In allegato l’edizione di esordio d’anno della testata di Duesse Communication. Scarica gratuitamente la App della rivista da Google Play e App Store

Trade Bianco inaugura il 2018 con lo Speciale ‘Chi è Chi’ del mercato Home Appliances. L’edizione, scaricabile gratuitamente tramite l’App della rivista da Google Play e da App Store, vuole essere una sintesi del profilo di tre mercati (bianco, piccolo elettrodomestico e climatizzazione): nel dettaglio, sotto la lente sono 36 aziende e 109 manager che sono il volto e il fulcro del settore degli elettrodomestici. D'altronde, Trade Bianco ha sempre creduto nella valenza del ‘capitale umano’ tanto da scegliere di mettere in copertina le ‘persone’ piuttosto che i ‘prodotti’ perché, oggi più che mai, per rinnovarsi serve la capacità di costruire qualcosa di veramente nuovo, al di fuori dei confini offerta-prezzo. E questo vuol dire che la differenza la possono fare solo le persone, la capacità di leadership, ma anche di fare squadra, e le competenze…Avere cioè uomini di visione tra le proprie file.

Contenuti correlati : Chi è Chi volti Trade Bianco speciale persone

ACCADDE OGGI

  • 20 Ottobre 2011
    E-commerce, un affare da 8 miliardi di euro
    La spesa degli italiani nel 2011 in e-commerce raggiungerà gli 8 miliardi di euro, con un incremento quasi pari al 20% sull’anno precedente (Fonte Osservatori.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy