20 Marzo 2019  17:48

Bob Iger, creeremo un'azienda dinamica e globale

Stefano Radice
Bob Iger, creeremo un'azienda dinamica e globale

Bob Iger, Ceo di Disney (Photo by Dan MacMedan/Getty Images)

Il Ceo di Disney scrive ai dipendenti dopo l'acquisizione di 21st Century Fox

Poco dopo l'ufficializzazione dell'acquisizione di 21st Century Fox da parte di The Walt Disney Company, il Ceo della casa di Topolino, Bob Iger, ha scritto ai dipendenti, come riporta anche The Hollywood Reporter: «Sono orgoglioso di annunciare che 21st Century Fox è ora parte di The Walt Disney Company. Vorrei dare il benvenuto ai nostri nuovi colleghi e ringraziare i dipendenti di entrambe le parti per la pazienza e perseveranza mentre lavoravamo al lungo processo di acquisizione.
Come sapete, Disney non è mai stata a corto di ambizioni. Non siamo mai stati soddisfatti dello status quo e la nostra visione di questa era di cambiamenti è la più audace di sempre. Stiamo trasformando rapidamente la nostra azienda per sfruttare appieno le tendenze dei consumatori in costante evoluzione e le tecnologie emergenti per prosperare in questo nuovo ed eccitante periodo». Iger ha poi continuato: «La nostra acquisizione di 21st Century Fox è stata guidata dalla nostra forte convinzione che l'aggiunta di questi favolosi business, marchi, franchise e talent ci consentirà di muoverci più velocemente e di puntare più in alto, specialmente quando si tratta di costruire legami diretti con i consumatori. Ci aspetta ora l'impegnativo lavoro di unire le nostre imprese per creare un'azienda di intrattenimento dinamica e globale, con i contenuti, le piattaforme e l'offerta di esperienze che coinvolgeranno i consumatori di tutto il mondo per le generazioni a venire». Il Ceo ha poi concluso: «I leader di entrambe le società hanno lavorato a stretto contatto per capire come sfruttare al meglio questo potenziale e liberare la creatività per generare crescita a lungo termine. Siamo fiduciosi nella nostra strategia di integrazione e nella nostra capacità di eseguirla in modo efficace; e siamo ispirati e stimolati dalle nuove possibilità. Essendo stato su entrambi i lati di numerose acquisizioni durante la mia carriera, so come questo influisca su tutti i soggetti coinvolti, sia a livello personale che professionale. Capisco le sfide e chiedo la vostra pazienza nei giorni a venire. Stiamo lavorando per creare la prima società di intrattenimento al mondo».

Contenuti correlati : disney iger fox

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 10 Giugno 2019
    Quest’estate, andiamo al cinema
    Chi è andato al cinema in questi mesi avrà sicuramente visto proiettato con costanza un trailer di incentivo ad andare...
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy