16 Maggio 2018  10:21

Uscite: Deadpool 2 (Fox) in oltre 700 sale

Paolo Sinopoli
Uscite: Deadpool 2 (Fox) in oltre 700 sale

Deadpool 2 (Fox)

Al cinema anche Dogman (01), Le meraviglie del mare (M2), Famiglia allargata (Notorious) e Giù le mani dalle nostre figlie (Universal)

Uno degli antieroi più irriverenti dell’universo Marvel fa ritorno nel sequel Deadpool 2 (Fox) in oltre 700 schermi. Questa volta Wade (Ryan Reynolds) metterà insieme un nuovo team di supereroi per contrastare la minaccia di Cable (Josh Brolin), venuto dal futuro per ucciderlo. Arriva al cinema anche l’urban western di Matteo Garrone, Dogman (01), in 370 sale, in concorso al Festival di Cannes 2018. Completano l’offerta il documentario Le meraviglie del mare di Jean-Michel Cousteau e Jean-Jacques Mantello (M2) in 250 schermi, la commedia francese Famiglia allargata di Emmanuel Gillibert (Notorious) in 206 sale, la commedia americana Giù le mani dalle nostre figlie (Universal) in circa 100 schermi e Parigi a piedi nudi (Academy Two) in 48 sale. Ricordiamo, inoltre, le uscite di 77 giorni di Hantang Zhao (Mescalito Film) e They di Anahita Ghazvinizadeh (Lab 80 Film), da ieri al cinema, e il documentario Happy Winter di Giovanni Totaro (I Wonder Pictures), in sala da lunedì.

EDITORIALISTI

  • 28 Febbraio 2019
    NETFLIX-MPAA, MATRIMONIO DI INTERESSI
    Non c’è dubbio che la notizia dell’ingresso di Netflix nella Motion Pictures Association of America abbia colto di sorpresa molti operatori.
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy