App Store e Google Play." />

06 Aprile 2018  12:43

È disponibile la digital edition del numero di Aprile di TCE

Aldo Cattaneo
È disponibile la digital edition del numero di Aprile di TCE

In copertina Sandro Storti di SBS. All’interno un ricco speciale dedicato al Mobile. Scarica gratuitamente da App Store e Google Play.

È disponibile per il download la digital edition del numero di aprile di Trade Consumer Electronics scaricabile tramite l’App gratuita della rivista da App Store e Google Play. L’intervista di copertina è dedicata a Sandro Storti di SBS azienda piemontese che si è ritagliata un ruolo di primo piano nel mercato dell’accessoristica attraverso l’innovazione e un approccio “sartoriale” rivolto i propri partner del canale eldom. All’interno del numero troverete un ricco speciale post MWC 2018 dove Retailer, distributori, istituti di ricerca e brand sono intervenuti per tratteggiare gli scenari presenti e futuri, anche a livello di prodotti e tecnologie, del mercato smartphone. Un device che è sempre più votato all’intelligenza artificiale e una “finestra” aperta al mondo dei servizi. I tre focus sono stati dedicati a Canon, che ci ha spiegato le possibilità offerte dalla nuovo voglia di fotografia da parte dei consumatori; a Unieuro che ha fotografato lo stato di salute del mercato Tv dal punto di vista dell’insegna; infine Filcams Cgil ha cercato di fare il punto sull’attuale situazione del retail italiano. Ma, abbiamo anche analizzato i nuovi cluster delle famiglie italiane segmentate per la loro capacità di spesa, con Cobat abbiamo parlato di RAEE come opportunità, abbiamo toccato il tema del Machine Learning nell’industria retail e molto altro ancora.

Contenuti correlati : filcams cobat sbs mwc canon unieuro smartphone

ACCADDE OGGI

  • 11 Dicembre 2008
    Nital: l’azienda avvisa i consumatori
    Nital, distributore italiano del marchio Nikon, ha pubblicato sul Corriere della Sera di oggi un avviso ai consumatori con il quale mette in guardia...

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy