09 Febbraio 2021  10:50

Burraco fatale su Prime Video dal 12 febbraio

redazione
Burraco fatale su Prime Video dal 12 febbraio

La commedia con Claudia Gerini, Angela Finocchiaro, Caterina Guzzanti e Paola Minaccioni uscirà in esclusiva digitale sulla piattaforma streaming di Amazon

Fenix Entertainment e Adler Entertainment hanno annunciato che il film Burraco fatale sarà disponibile dal 12 febbraio 2021 sulla piattaforma di Amazon Prime Video, dove sarà visionabile nella formula abbonamento. La commedia al femminile diretta da Giuliana Gamba che vede protagoniste Claudia Gerini, Angela Finocchiaro, Caterina Guzzanti e Paola Minaccioni, era stata presentata al Festival di Venezia nell’evento Campari Boat In per poi uscire nei cinema in tutta Italia. Nel cast anche Mohamed Zouaoui e Pino Quartullo, e in partecipazione speciale, Loretta Goggi.

La definizione dell’accordo di Fenix Entertainment con Prime Video è gestita da Adler Entertainment, che ne cura la distribuzione per tutti gli sfruttamenti nazionali post-theatrical.

Il film racconta la storia di Irma, Eugenia, Miranda e Rina: quattro donne diverse, ognuna con il proprio carattere, le proprie debolezze e le proprie eccentricità, ma legate da una conoscenza profonda e duratura nel tempo, unita e scandita dalle loro irrinunciabili partite a carte.

Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 23 Aprile 2019
    Freddie Mercury resiste a Spider-Man
    La testa delle classifiche Univideo/GfK anche nella settimana 15 (15-21 aprile) vede ancora protagonista Bohemian Rhapsody (Warner Entertainment I.

Ricevi la Newsletter!

Homevideo

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy