09 Novembre 2018  09:42

Now Tv premiata ai NC Digital Awards

Eliana Corti
Now Tv premiata ai NC Digital Awards

La campagna #OhMyGOT di Now Tv

Nove premi per le campagne di comunicazione del servizio streaming Sky firmate Wavemaker Content

Now Tv, il servizio streaming Sky, è tra i vincitori degli NC Digital Awards 2018 (il premio per la comunicazione digitale fondato da Adc Group) grazie a due campagne di comunicazione ideate e implementate da Wavemaker Content. Le campagne premiate sono #OhMyGOT, per il lancio della settima stagione di Game of Thrones nell’estate 2017, e Senza donne non c’è storia, creata in occasione della festa della donna a marzo 2018. In particolare, #OhMyGOT ha raggiunto il 1° posto per le categorie Social Communication e Search Marketing, la 3° per la categoria Viral Video Advertising, e ha vinto anche il People Choice Award, il premio aperto al voto del pubblico. Senza donne non c’è storia ha vinto il secondo posto nella categoria Digital PR e il terzo in quella Evento Digitale e Social Communication. Le campagne hanno inoltre guadagnato primo (#OhMyGOT) e secondo posto (Senza donne non c’è storia) nella categoria Digital Integrated Campaign (Editoria e Media).

Contenuti correlati : wavemaker italia now tv

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 08 Aprile 2019
    Contraddizione tricolore
    Quella italiana è una repubblica televisiva basata su 421 canali, 360 dei quali sono editi da società con sede nella Penisola.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 21 Aprile 2010
    Eletti gli organi direttivi di Apt
    L’Assemblea Generale dell’APT, riunitasi oggi presso la Casa del Cinema per l'elezione dei nuovi organi direttivi dell'Associazione, ha riconfermato...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy